BIOATTIVATORI EUROVIX

Bioattivatori per l’ambiente

             

Un futuro migliore, nel rispetto della natura e

 dei suoi delicati equilibri.

Eurovix sviluppa soluzioni all’avanguardia per la gestione delle problematiche ambientali.

Da oltre 25 anni, EUROVIX è specializzata nello sviluppo e nella produzione di BIO-TECNOLOGIE. Grazie all’intensa attività di ricerca, effettuata nei propri attrezzati laboratori, e alla collaborazione dei più validi Istituti Sperimentali, EUROVIX oggi è in grado di produrre una vasta gamma di BIOATTIVATORI formulati con miscele selezionate di enzimi e microrganismi per il trattamento di sostanze organiche, terreni e acque.

BIOTECNOLOGIE PER LA VITA è il pay-off che accompagna il marchio EUROVIX ed esprime, attrarverso la forza delle parole, il concetto base della filosofia aziendale: per la sintesi dei propri attivatori biologici vengono impiegati esclusivamente composti di origine naturale senza ricorso alcuno alla chimica di sintesi o utilizzo di Organismi Geneticamente Modificati e contribuiscono al ristabilirsi di processi ed equilibri naturali.

I prodotti formulati da EUROVIX sono studiati per rispondere alle esigenze di realtà molto diverse tra loro che da anni si rivolgono con fiducia e soddisfazione a EUROVIX, tra queste aziende municipalizzate, comuni, primarie aziende nazionali e multinazionali, aziende e cooperative agricole di primissimo piano, impianti sportivi di livello internazionale.

Le linee di Prodotti
 agro
Prodotti specifici per il settore agricolo in grado di favorire una produttività ottimale in termini qualitativi e quantitativi.
 enviro   Prodotti a base enzimatico - microbica per risolvere le problematiche ambientali.
 zoo  Prodotti studiati per risolvere le problematiche ambientali, migliorare il benessere animale e la produttività negli allevamenti       di animali da reddito.
 aqua  Prodotti specifici per il trattamento degli ecosistemi acquatici di piccole e grandi dimensioni.

L’impegno nella ricerca e la costante attenzione alla qualità hanno permesso ad Eurovix di ottenere:

  • L’iscrizione all’Albo dei Laboratori di Ricerca altamente qualificati del MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca), di cui all’art. 14, commi 9-15 del D.M. n.593 dell’8 Agosto 2000, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 102 del 2/5/2008
  • L’iscrizione allo Schedario Anagrafe Nazionale Ricerche del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 802210H2
  • La Bona Fide Notices dal “United States Environmental Protection Agency” (Agenzia di protezione ambientale degli Stati Uniti), per l’approvazione dei nostri prodotti
  • La certificazione del Sistema di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 (certificato nr. CERT-03953-99-AQ-MIL-SINCERT)
  • L’iscrizione alla Cat. 9 classe C dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali